Il 19 Gennaio prossimo, riapertura del Teatro Nino Martoglio di Belpasso.
La tanto attesa riapertura del Teatro Nino Martoglio di Belpasso, è imminente. Il 19 Gennaio verrà inaugurato uno dei luoghi storici del territorio belpassese. Il teatro è stato rinnovato sia dal punto di vista elettrico di riscaldamento, come ha dichiarato nella sua pagina social nei giorni scorsi, il sindaco Caputo, sia dal punto di vista di varie ristrutturazioni che si sono rese necessarie per il ripristino dei locali. L’ Assessore agli eventi e spettacoli Massimo Condorelli, esordisce con questa dichiarazione riguardo la riapertura del Teatro Martoglio:
-“Ci siamo immediatamente adoperati per garantire alle compagnie teatrali le migliori condizioni possibili. Un teatro che torna efficiente grazie all’impegno della nuova amministrazione che da subito appena insediata si era presa questo importante impegno.
Il teatro è stato completamente riportato efficiente dal punto di vista della luce e della climatizzazione cancellando definitivamentecon una condizione di disagio per le compagnie teatrali che perdurava da 3 anni. Non era possibile continuare in simili condizioni. Manca un ultimo collaudo lunedì per la regolarizzazione della climatizzazione e poi tutto sarà pronto per il gran gala di riapertura del 19 gennaio che vedrà la partecipazione di grandi ospiti come LUCA MADONIA, I BELLAMOREA E GINO ASTORINA. Adesso non vediamo l’ora di accogliere nuovamente le compagnie in questo spazio rinnovato per condividere insieme momenti di arte e cultura.”-